Esercizi per migliorare la potenza sessuale

Forza e flessibilità sono gli elementi chiave per aumentare le prestazioni sessuali. Stai lottando per continuare i tuoi allenamenti?

Ecco alcuni suggerimenti efficaci che ti aiuteranno a diventare uno sparatutto migliore a letto!

Pratica questi 10 esercizi perché possono davvero aiutarti ad avere una vita sessuale soddisfacente!

Qualunque sia la posizione che preferisci, tieni presente che esercitarti nella prospettiva pelvica ben controllata ti permetterà di familiarizzare con la mobilità del tuo corpo e di aumentare la gamma dei tuoi movimenti.

Una persona che si allena bene con “Hip Thrust” avrà semplicemente un orgasmo migliore!

slot

Questo esercizio aumenterà il flusso di sangue nella zona pelvica, migliorando la vita sessuale. Le fessure sono eccellenti per forza lavoro, resistenza, movimento ed equilibrio.

Eseguendo questo movimento, avrai un buon equilibrio, i tuoi fianchi saranno più flessibili e saranno più durevoli nel letto.

tozzo

L’accovacciamento è un altro esercizio che stimola il flusso del sangue nell’area pelvica, che potrebbe rivitalizzare la libido e produrre un orgasmo ancora più intenso. Praticare questo tipo di attività ti aiuterà anche a fare i movimenti della tua vita sessuale, perché i muscoli inferiori del tuo corpo saranno rafforzati. Lo squat è un accesso a nuove posizioni sessuali!

Brazos Pushups

Quando fai questo esercizio, i tuoi muscoli saranno più resistenti. Questo movimento rafforza anche i muscoli della parte superiore del corpo e dei muscoli centrali. Se pratichi regolarmente questo tipo di allenamento, noterai un perfetto controllo della spinta addominale e dei muscoli ben rinforzati.

Tutto ciò porterà a prestazioni sessuali incredibili e sicuramente ti incoraggerà a rendere il piacere di coricarsi il massimo.

Farfalla inclinata

Presta particolare attenzione alla flessibilità delle tue cosce, che subiscono uno stiramento costante durante le attività sessuali. È importante praticare la falena inclinata per allentare l’interno delle cosce e tonificare i fianchi.

Inserendo la farfalla pendente nei tuoi allenamenti, i tuoi muscoli saranno pronti per l’azione!

Consiglio addominale


Padroneggiare il tavolo addominale è uno dei modi più efficaci per aumentare la resistenza e la resistenza a letto. Quando fai questo esercizio, i tuoi muscoli centrali e la tua schiena saranno rafforzati.

Questa attività ti aiuterà anche a evitare qualsiasi lesione interna. Una volta che decidi di lavorare su tutti i tuoi gruppi muscolari con un esercizio addominale, scoprirai un grande miglioramento in tutto il tuo corpo, che aumenterà in modo efficace la tua resistenza.

Esercizi di Kegel

Lo sapevi? Gli esercizi di Kegel ti permettono di controllare i tuoi movimenti durante il sesso! Sono perfetti per uomini e donne. Questa tecnica ti aiuterà a migliorare la tua resistenza e tonificare i muscoli pelvici.

Questi sono gli stessi che controllano la necessità di urinare durante il rapporto. Gli esercizi di Kegel rafforzano anche i muscoli peronei, responsabili della rigidità erettile e dell’eiaculazione normale.

Vuoi ritardare le tue eiaculazioni? Hai un folle desiderio di intensificare i tuoi orgasmi? Basta aggiungere questi movimenti ai tuoi allenamenti!

Stabilità Ball ABS

Questo tipo di addominali ti aiuterà a migliorare il tuo equilibrio e rafforzare i muscoli centrali. Una volta che sono più fermi, puoi controllare le compressioni addominali, riducendo il rischio di lesioni durante il sesso.

L’uso delle palle di stabilità migliora anche il tuo equilibrio, che è utile quando opti per nuove posizioni sessuali.

Molte persone passano la maggior parte del tempo seduti dietro una scrivania, su un divano o in auto. Possono stringere i muscoli al di sotto delle loro dimensioni.

Quando fai dei movimenti grandangolari seduti, i tuoi muscoli si rilasseranno. Allo stesso tempo, questo esercizio stimolerà il flusso di sangue nella zona pelvica per consentire prestazioni sessuali eccezionali e orgasmi intensi.

È anche un ottimo tratto per l’interno dei muscoli e ti aiuterà a sperimentare tutte le posizioni sessuali che desideri sempre esibire.

Intervallo di allenamento o allenamento frazionario

L’allenamento a intervalli è un ottimo modo per aumentare la resistenza a letto. Il vantaggio di questo esercizio è che puoi esercitarti ovunque: fuori pista, sulle scale, su un tapis roulant o nel tuo vicinato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *